Brisighella (Ra): Sabato 5 agosto CALICI SOTTO I TRE COLLI 2017, le stelle nel borgo fra musica vino e finger food
CALICI SOTTO I TRE COLLI
#Sabato 5 #agosto il borgo di #Brisighella (RA) diventerà una #cantina a cielo aperto dove le migliori produzioni vitivinicole delle colline locali s’incontreranno con l’emozionante #musica del festival Strade Blu (www.stradeblu.org), e non solo…
Dalle 21 in Piazza Marconi ad accompagnare il tutto ci sarà la voce di Giulia Elettra Neri accompagnata dalla chitarra di Francesco Chiari in Piazza Marconi.
Dalle 21: 45 in Piazza Carducci #Emma #Morton, la cantautrice di origini scozzesi, conosciuta per aver partecipato ad X-Factor presenterà il suo nuovo progetto intitolato Emma Morton & The Graces, con la collaborazione di grandi musicisti: Piero Perelli (batteria), Luca Giovacchini (chitarra) e Gabriele Evangelista (basso). Questi ultimi hanno riportato Emma alle sue radici musicali, attirando grande interesse per la miscela creativa che la band evoca, dal country, al folk, al jazz e hanno fatto sì che, dopo la loro prima performance in trio per un concerto in sostegno ad Amatrice, Emma Morton & The Graces iniziassero la loro scalata verso il successo.
Le cantine del territorio che parteciperanno all’evento sono:
- Ancarani, http://viniancarani.it/
- Cab-Terra di Brisighella, http://www.brisighello.net/
- Cà ad là, https://www.facebook.com/Azienda-Agricola-Ca-ad-La-1423091717921888/
- Cà di Sopra, http://www.cadisopra.com/
- Cà Pirota, http://www.capirota.com/
- Gallegati, http://www.aziendaagricolagallegati.it/
- Il Teatro, https://www.facebook.com/luca.monduzzi.9
- La Collina, http://poderelacollina.com/it/
- Monti Roberto, http://www.sangioveseabrisighella.it/
- Vigne dei Boschi, http://www.vignedeiboschi.it/
A queste si aggiungeranno due cantine ospiti: Marta Valpiani di Castrocaro Terme (FC) e Delle Selve di Rimini.
7 saranno i punti finger food dove sarà possibile assaggiare: sarde fritte, panzanella e uova sode, crostini misti, cous cous vegetariano, insalata e frutta da passegio, spicchi di pizza, piadine, salumi del territorio e crescioni… oppure si potrà cenare nei tanti ristorani ed osterie di Brisighella.
Per ulteriori informazioni potete telefonare al numero 0546/81166, oppure contattare il seguente indirizzo e-mail: iat.brisighella@racine.ra.it