Per le festività accendete la magia del benessere alle Terme dell’Emilia Romagna

Per le festività accendete la magia del benessere alle Terme dell’Emilia Romagna

Per le festività, accendete la magia del benessere!
Sono arrivati i pacchetti “Dicembre, Natale e Capodanno” delle Terme dell’Emilia Romagna

Le Terme dell’Emilia Romagna si preparano a rendere le festività invernali un’esperienza di salute e benessere davvero indimenticabile. Sono infatti disponibili i Nuovi Pacchetti Dicembre, Natale e Capodanno, che a partire dal weekend dell’8 Dicembre fino alla fine delle festività daranno la possibilità agli ospiti di regalarsi una coccola in un’atmosfera di totale relax e serenità, lontano dal caos e immersi nella quiete dei paesaggi mozzafiato dell’Emilia Romagna. Esperienze uniche da non perdere, consultabili online su www.termemiliaromagna.it.

Un’opportunità per rigenerare corpo e mente, riscoprendo le proprietà benefiche delle acque salsobromoiodiche e sulfuree ideali per contrastare i disturbi della stagione fredda e per ritrovare l’armonia avvolti da una cornice naturale e suggestiva. Dalle colline ai paesaggi urbani ricchi di storia e tradizione, il territorio dell’Emilia Romagna offre un’ospitalità unica impreziosita da un patrimonio culturale e gastronomico apprezzato in tutto il mondo.

Quest’anno, le Terme dell’Emilia Romagna presentano una gamma di proposte pensate per ogni desiderio di benessere, tra cui una rilassante biosauna alle erbe avvolti dai profumi inebrianti e rinvigorenti delle erbe aromatiche, disponibile presso l’Hotel Terme Sant’Agnese. O ancora, gli inebrianti massaggi all’olio di arancia, zenzero e cannella alle Terme dell’Agriturismo, dedicati a chi cerca un relax psicofisico completo. Molto amati e conosciuti, alle Terme di Castrocaro sarà possibile inoltre provare i massaggi hot stone con pietre riscaldate: esperienze di benessere profondo che uniscono il calore delle pietre vulcaniche al rilassamento muscolare, alleviando lo stress accumulato durante l’anno in modo completamente naturale. Da provare anche lo scrub al miele in bagno turco alle Terme San Luca, una vera e propria coccola di dolcezza per la vostra pelle. Non mancheranno poi le esperienze enogastronomiche, come il buffet sotto le stelle offerto da Terme di Riolo o le visite guidate in acetaia presso le Terme della Salvarola, per celebrare le feste in compagnia all’insegna della tradizione.

Alle Terme di Tabiano sarà possibile provare il Percorso Kneipp, in cui si alternano bagni in acqua calda a bagni in acqua fredda all’interno di vasche con fondale in ciottoli per il benessere di corpo e mente. Ma anche la sauna finlandese con selezione di thè e infusi alle Terme di Punta Marina per gustarsi una pausa di puro relax lontani dal trambusto quotidiano, o ancora i bagni con ozono disponibili presso le Terme di Salsomaggiore. Gli amanti del benessere non potranno rinunciare al percorso delle acque offerto da Terme di Porretta, esperienza che include l’accesso alla piscina termale, il percorso vascolare e la sauna. Senza dimenticare le proposte pensate per i più piccoli, in particolare la fiaccolata notturna nel bosco in compagnia dello Gnomo Mentino, un’avventura ricca di magia che regalerà ai bambini in un’esperienza indimenticabile al Roseo Euroterme Wellness Resort. E per salutare il nuovo anno, il Gran Veglione di Capodanno organizzato dalle Terme di Monticelli è l’appuntamento immancabile per una serata magica all’insegna di buonumore, gusto e tanto divertimento.

I Pacchetti benessere rappresentano inoltre una perfetta idea regalo, da mettere sotto l’albero per offrire a chi si ama l’emozione di un abbraccio rilassante e rigenerante grazie all’accoglienza e professionalità di Terme dell’Emilia Romagna.

Per approfondire le proposte pensate per le festività, basta collegarsi al sito www.termemiliaromagna.it e cliccare sul pop-up “Speciale Benessere: Dicembre, Natale e Capodanno”.

Per informazioni contattare
COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna
al Numero Verde 800 888850 info@termemiliaromagna.it
www.termemiliaromagna.it     blog.termemiliaromagna.it

Ti potrebbe interessare anche...